Qualità

Qualità

Il pieno soddisfacimento dei requisiti di qualità e sicurezza alimentare è l’obiettivo principale che l’azienda si pone. Qualità che abbraccia tutte le attività che portano alla realizzazione del prodotto, dalla selezione dei fornitori, al monitoraggio delle materie prime, alla cura dei servizi offerti al cliente, il tutto affiancato da un’attenta politica di customer satisfaction.

La corretta gestione ed evoluzione del piano Haccp che parte dal punto più basso della filiera ha come punto di forza la fitta rete dei controlli effettuati sulla materia prima.

L’azienda è certificata UNI en ISO 9001 dal 2004, il cammino intrapreso per raggiungere un’elevata competenza nell’ambito della sicurezza alimentare ha portato nel 2009 alla certificazione secondo lo Standard Globale per la Sicurezza Alimentare (BRC) e secondo gli International Food Standard (IFS). L’azienda, inoltre, essendo socio del Consorzio di Tutela per il formaggio Mozzarella di Bufala Campana Dop, è soggetta a un’ulteriore certificazione di prodotto da parte del CSQA.